SOFTWARE DEVELOPER @ CODICEPLASTICO - BRESCIA
Appassionato di Web e sviluppo software in generale. Nel 2013 mi sono avvicinato per la prima volta al mondo .NET e da lì è stato amore a prima vista.
Adoro il mondo community e mi piace "sporcarmi le mani" per imparare sempre qualcosa di nuovo. Per questo condivido le mie esperienze creando contenuti online: sono host dello show "Spike time" di UGIdotNET e ogni tanto pubblico video sul mio canale YouTube. Organizzo inoltre meetup mensili per la community bresciana Pirloverflow.
Quando non scrivo codice divido il mio tempo tra la mia famiglia e la passione per il karate, disciplina che insegno ormai dal lontano 2008.