ITWPC2011.IsOver = true

Come molti di voi sapranno, oggi si è conclusa WPC, una tre giorni a tutta tecnologia che si è tenuta in quel di Assago.

Innanzitutto complimenti a tutto il team di Overnet, nessuno escluso: per organizzare un evento del genere ci vuole uno sforzo non indifferente e quando tutto fila per il verso giusto significa che è stato fatto proprio un ottimo lavoro. Bravi 😉

Oltre che sotto il punto di vista prettamente tecnologico, queste conferenze sono, per me, un ottimo modo per incontrare vecchi amici che durante l’anno ho poche occasioni di frequentare, per la distanza che ci separa e/o per il poco tempo a disposizione. Le nuove conoscenze poi si sprecano…

Quest’anno ho presentato una sessione su WPF e come analizzarne ed ottimizzarne le performance, argomento un po’ particolare, ma che ha suscitato particolare interesse nella platea, accorsa più numerosa di quanto pensassi. La sessione è andata bene, a parte la macchina virtuale con le demo che ha pensato bene di riavviarsi a metà dell’opera per installare gli aggiornamenti del sistema operativo…ma si sa, Murphy è sempre dietro l’angolo.

Ci si vede l’anno prossimo a #ITWPC12