Da sviluppatore, ti è mai capitato di rilasciare nuove features e, appena terminato il rilascio, pentirtene amaramente e volerne immediatamente nascondere un paio?
Da PM, non ti piacerebbe abilitare in modo graduale le quarantadue nuove features presenti nel prossimo rilascio per dare più tempo ai tuoi utenti di assimilarne il valore?
Se ti ritrovi in questi scenari, o semplicemente ti incuriosisce l’argomento, vediamo cosa ci offre Microsoft per gestire in modo semplice i Feature Flags.
This post is part of the F# Advent Calendar 2021.
Many thanks to Sergey Tihon for organizing all of this.
Go checkout the other many and excellent posts.
...
Sabato 18 Settembre è stato festeggiato il 60esimo anniversario delle Frecce Tricolori: tra evoluzioni, atterraggi, decolli, spiegazioni tecniche e sguardi sul futuro della nostra aeronautica militare, al termine dello spettacolo ...
Lo sviluppo software ci obbliga ogni giorno a dover fare scelte. Da una card del nostro backlog nascono analisi, riflessioni e discussioni riguardanti architetture, pattern e sezioni di codice dove ...
Scrivere software negli anni Venti
Sei email all'anno, cariche di link interessanti, tra codice, design, tecnologia, musica e l'immancabile angolo water cooler.