Da sviluppatore, ti è mai capitato di rilasciare nuove features e, appena terminato il rilascio, pentirtene amaramente e volerne immediatamente nascondere un paio?
Da PM, non ti piacerebbe abilitare in modo graduale le quarantadue nuove features presenti nel prossimo rilascio per dare più tempo ai tuoi utenti di assimilarne il valore?
Se ti ritrovi in questi scenari, o semplicemente ti incuriosisce l’argomento, vediamo cosa ci offre Microsoft per gestire in modo semplice i Feature Flags.
“Anno nuovo, vita nuova” dice il proverbio. E dev’essere proprio quello che è passato nella mente di Kelsey Hightower quando, lo scorso capodanno, pubblicò il seguente tweet
...
Nei mesi scorsi riceviamo da una multinazionale operante nel settore dell’automazione industriale la richiesta di consulenza per implementare un sistema di monitoraggio dei macchinari. I sensori da rilevare sono migliaia, ...
This post is part of the F# Advent Calendar 2021.
Many thanks to Sergey Tihon for organizing all of this.
Go checkout the other many and excellent posts.
...
Scrivere software negli anni Venti
Sei email all'anno, cariche di link interessanti, tra codice, design, tecnologia, musica e l'immancabile angolo water cooler.