community.StartNewYear()

Come molti di voi sapranno il prossimo anno inizia con i botti: due grandi conferenze nei primissimi mesi (gennaio e febbraio) dell’anno. Di cosa sto parlando? No #uan12? No #cdays12? ahí ahí ahí

Quest’anno avrò l’onore, oltre che il piacere, di partecipare in qualità di speaker. Ecco di cosa parleremo:

Roslyn: un compilatore per amico Fino a prima dell’avvento di Roslyn, il compilatore era una black box alla quale guardavamo con sconsolata ammirazione. Ora le “porte” si aprono e le possibilità si sprecano. In questa sessione cercheremo di capire di che si tratta e come sfruttare le potenzialità del compiler-as-a-service

NoSQL: persistere il Domain Model con MongoDB In questa sessione cercheremo di evolvere un dominio anemico in un dominio con “data and behavior” enfatizzando il lato writable di CQRS e utilizzando MongoDb per la persistenza.

Due eventi gratuiti, tre importantissime giornate di formazione: un ottimo investimento per il nostro lavoro. E se tanto mi da tanto credo proprio che le community italiane non si fermeranno qui…

Mi raccomando non mancate!!!! Ci vediamo lì

illustrazione di una piccola busta stilizzata

Scrivere software negli anni Venti

Sei email all'anno, cariche di link interessanti, tra codice, design, tecnologia, musica e l'immancabile angolo water cooler.

Iscrivimi
illustrazione logo newsletter do you speak it

Do You Speak IT?

Mini corso in 10 email, dedicato agli imprenditori e ai curiosi, per imparare la lingua della tecnologia.

Iscrivimi