Arrivederci CodicePlastico


Questo e’ un post un po’ particolare, non tecnico come solitamente faccio su questo blog, ma piu’ personale.
Quello che sta per iniziare e’ un mese “strano”, il mio ultimo mese in CodicePlastico…e’ da un po’ che valutavo questa possibilita’ stufo di dover combattere con la burocrazia italiana, con la difficolta’ (impossibilita’?) di fare impresa in Italia. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, sapevo che sarei arrivato ad un punto di non ritorno….lo so, mi conosco. Quando alla mia porta si e’ presentata una grande possibilita’, ho pensato che fosse almeno arrivato il momento di provare a cambiare.

Va be…non voglio dilungarmi troppo…l’obiettivo del post e’ un altro: volevo usare questo canale per ringraziare Emanuele, amico e collega di questi ultimi 6 anni. Ci abbiamo provato, ci siamo anche riusciti, ma alla fine, anche a causa di “visioni” differenti abbiamo deciso “di rimanere solo amici” 🙂 Non posso che augurare a lui e a tutto il team di CodicePlastico di continuare sulla strada tracciata: la strada della qualita’, del desiderio di fare sempre meglio, del volersi sempre migliorare.

Cosa mi aspetta ora? Non posso ancora dire l’azienda in cui andro’ per problemi di NDA, almeno fino alla firma effettiva del contratto. Mi trasferiro’ a Zurigo, prima io e, spero presto, anche il resto della mia famiglia. Nel mio prossimo futuro vedo tanto javascript, ma tanto, tanto, tanto…

Ciao super-eroi! E’ stato un piacere fare parte della vostra squadra. In bocca al lupo